la nostra storia

Partners culinari

Siamo estremamente lieti di aver avviato collaborazioni culinarie con agriturismi, ristoranti e pizzerie. Nell'elenco qua sotto potete conoscere chi nel tempo ha provato i nostri prodotti in cucina e chi li sta ancora usando per enfatizzare la propria creatività tra i fornelli!

Ristoranti

Hostaria dietro le quinte

Hostaria dietro le quinte

Un piccolo angolo del centro storico di Jesi in cui gustare i piatti della tradizione gastronomica marchigiana e non. Un locale essenziale ed accogliente all'interno, un giardino inaspettato ed incantevole all'esterno.

Fattoria Fontegeloni

Fattoria Fontegeloni

Fontegeloni è un piccolo borgo nel Comune di Serra San Quirico, nel cuore della campagna marchigiana. Situato sulle pendici di un colle che si affaccia sulla valle dei Castelli di Jesi, è facilmente raggiungibile dalla superstrada che collega Ancona con Fabriano.

Le terre dell'azienda sono caratterizzate dai vigneti doc di Verdicchio - circa 27 ettari - e dalla coltivazione di cereali.

Da alcuni anni una parte dei terreni è coltivata con metodi biologici: dagli ulivi, dagli alberi da frutto, dagli ortaggi, e dalle piante officinali si ottengono prodotti di qualità che rispettano la natura e le tradizioni dei luoghi.

Officina del Gusto

Officina del Gusto

 
 
 
Officina del Gusto nasce dalla passione per la cucina e dall’amore per i prodotti della nostra terra, l’Italia. in famiglia, da sempre, la ristorazione e’ tradizione!
Una storia italiana ricca di valori irrinunciabili, tramandati di generazione in generazione, attraverso i quali, ogni giorno, cerchiamo di dare un “senso”, un “perche’” e una “veste” ai nostri piatti.
Le generazioni cambiano, le tradizioni si contaminano ed evolvono, ma “l’impronta” resta la stessa. giorno dopo giorno, lavoriamo per migliorare le ricette dei nostri prodotti, ponendoci come obiettivo finale quello di raggiungere il cuore dei nostri clienti.
 
 
 

Artigiani

Foodbloggers

"Dolci con il cuore"

Martina Falcionelli, alias Dess_Heart, la nostra più grande collaboratrice. Ha provato i nostri prodotti in molteplici ricette, potenziando quanto di più naturale si può trovare.

Potete trovare delle sue ricette nella nostra pagina YouTube o direttamente nel suo canale!

Tommaso Filonzi è il vincitore del nostro primo contest sulla panificazione con le farine Vallesina Bio. Ci ha poi incuriosito e conquistato insegnandoci l'arte della kombucha con l'orzo mondo tostato!